blog

20. gen, 2021

POSSO SPOSTARMI DAL MIO COMUNE PER VENIRE AD ACQUISTARE IL MIO ABITO DA SPOSA/SPOSO ? POSSO PORTARE CON ME DUE PERSONE?

Sono in molti a chiedersi quando è possibile usare l’auto per gli spostamenti, e con quali regole. Partiamo dal presupposto che si può utilizzare l’automobile per qualunque spostamento all’interno del proprio Comune, sempre nell’orario consentito, e cioè dalle 5 alle 22, esattamente come qualunque altro mezzo di trasporto pubblico o privato.

La si può usare anche, come qualunque altro mezzo di trasporto, per spostamenti verso altri Comuni e verso altre Regioni, che restano di norma vietati, ma sono consentiti in caso di comprovate esigenze lavorative, motivi di salute o situazioni di necessità, tra cui rientrano fare la spesa, recarsi in ufficio postale o andare ad acquistare un bene che nel proprio Comune non si trova o si trova a condizioni meno vantaggiose.

Si può usare l’auto con persone non conviventi, purché siano rispettate le stesse misure di precauzione previste per il trasporto non di linea: e cioè con la presenza del solo guidatore nella parte anteriore della vettura e di due passeggeri al massimo per ciascuna ulteriore fila di sedili posteriori, con obbligo per tutti i passeggeri di indossare la mascherina.

 

7. gen, 2021

 Prova più di uno stile per scegliere l’abito da sposa

Anche se hai un’idea precisa del modello che vuoi indossare il giorno del tuo matrimonio, non rinunciare a provarne anche altri.

Spesso lo stile di abito da sposa che si sogna, nella realtà non esalta sempre la figura di chi lo indossa. Quindi prova altre soluzioni e lasciati consigliare dalla consulente.

Una consulente è in grado di capire immediatamente quale vestibilità di abito da sposa è migliore Può suggerirti come scegliere il tuo abito da sposa e metterti nella condizione di poter scegliere l’abito da sposa giusto per te.

Lasciati guidare da chi è esperto di abiti da sposa

Le mani sapienti e l’esperienza di una consulente ti possono guidare facilmente a trovare l’abito da sposa perfetto.

I suoi consigli su come scegliere il tuo abito da sposa perfetto ti aiuteranno a trovare l’abito giusto per il tuo matrimonio.

 Può esserti utile anche un aiuto su come personalizzare l’abito da sposa.

Parla con le loro consulenti e vedrai che riuscirete assieme a trovare la soluzione per personalizzare l’abito da sposa.

7. gen, 2021

Quanto tempo prima devo  scegliere il mio abito da sposa ?

Il periodo ideale per scegliere l'abito da sposa è 6/9 mesi prima delle nozze. Non esitare a chiamare il 3884092549 oppure per email a info@primulabianca.it per qualsiasi informazione.

Puoi prenotare un appuntamento tramite il sito nella sezione RICHIEDI LA TUA PROVA GRATUITA.

Quanto dura un appuntamento?

L'appuntamento ha una durata di 1,5-2 ore.

Se ti è possibile fissa il tuo appuntamento in settimana

La puntualità è una aspetto importante per poter provare gli abiti nel rispetto delle cliente che seguono. Ti chiediamo la cortesia di volerci avvisare per qualsiasi ritardo.

Cosa devo portare al mio appuntamento?

- Le foto dei tuoi abiti preferiti;

- Il tuo team vincente;

-Tanto entusiasmo, stai per vivere un esperienza fantastica!!

Chi devo portare al mio appuntamento?

Porta con te l'amico o il familiare che ti conosce meglio, che apprezzerà il tuo gusto e sappia aiutarti.

Scegli con cura il tuo Team vincente.

Per l’appuntamento( CAUSA COVID) è consentito un numero massimo di 2 accompagnatori.

Cos'è significa abito ordinato?

Un abito ordinato è un ordine speciale. Gli abiti venduti da PRIMULA BIANCA sono ordini speciali fatti appositamente per la sposa. Un abito ordinato è creato appositamente per te dal fornitore in base alle misure che abbiamo effettuato. Il processo di modifiche sartoriali sarà necessario per adattare perfettamente l’abito alla tua fisicità.

Quando devo effettuare il saldo del mio abito da sposa?

Al momento della conferma dell’abito viene richiesto  un deposito del 30% del valore dell’abito da sposa.

Successivamente,si possono versare ulteriori acconti.

Il saldo dell’abito è comunque previstoal momento del ritiro dell' abito .

13. nov, 2020
Care spose ,in questo periodo come non mai penso a voi ,a tutte le coppie che purtroppo a oggi si sono trovate costrette ancora una volta a rimandare il proprio matrimonio.
Credetemi mi dispiace tantissimo ma dovete essere forti e non smettere di sognare ,
non dovete perdere le speranze, tutto si risolve! Qualsiasi data che sceglierete sarà un giorno indimenticabile .
Per le prove degli abiti non dovete preoccuparvi, saremo noi che appena riapriremo vi contatteremo per fissare i nuovi appuntamenti .
Non rinunciate al sogno di una vita .
Presto ritorneremo a festeggiare con tutti i nostri amici e parenti e saremo uniti più che mai .
Vi abbraccio forte a una a una.
A presto !
by Primula bianca
29. ott, 2020
Buon Giorno Sposine!
In questi giorni tantissime di voi mi hanno scritto chiedendomi quale fosse il periodo migliore per la scelta dell 'abito da sposa .
Indubbiamente nei mesi di ottobre , novembre , dicembre sono i mesi migliori per le spose che celebreranno il loro matrimonio in primavera ed estate .
In questi mesi si ha molta piu' scelta perche' oltre a tutta la collezione 2020 ( che come avevamo anticipato causa covid sarà in produzione ancora per tutto l ' anno 2021 ) potrete scegliere il vostro abito anche frai gli ultimissimi capi presentati per la collezione 2021 .
La Primula Bianca in questi mesi promuove le sue linee con Sconti dal 30% al 50% ,mentre durante l 'anno si ha diritto solamenta a uno sconto del 20% per chi acquista al primo appuntamento; quindi chi acquista l 'abito nei mesi di ottobre novembre e dicembre ha un maggiore risparmio .( questo vale anche per la scelta dell' abito da sposo e cerimonia)
Non tutti gli atelier utilizzano questo metodo di lavoro ...
La Primula Bianca nasce nel 1980 e con gli anni si è sempre migliorata cercando di avvicinarsi sempre più verso le esigenze dei suoi clienti , inoltre dispone di una sartoria interna, le prove verranno dilazionate nel tempo fino all' ulltima prova che di solito è una settimana 10 giorni prima delle nozze dove l' abito deve essere perfetto anche in caso di perdita o aumento di peso .
Detto ciò care sposine la primula Bianca vi aspetta in atelier per farvi indossare l 'abito dei vostri sogni ...a presto !